HO, Bilancio 2002: i rapporti con i partiti

I CONTATTI POLITICI






Con l’obiettivo di far crescere e difendere la dignità umana e la pertecipazione politica, abbiamo tenuto riunioni e siamo in corrispondenza tra i politici apagnoli con: Josè Maria Aznar, Ana Pastor, Josep Pique, Angel Acebes, Josè Maria Michavila, Ana Mato, Jesus Caldera, Consuelo Rumi, Concepcion Dancausa, Jaesus Pedroche, Angel Pintado, Josè Eugenio Azpiroz, Eugenio Nasarre, Manuel Silva.



Ci riuniamo con rappresentanti della Presidenza del Governo e dell’Amministrazione e con rappresentanti del PP CiU e PSOE per presentargli le nostre proposte e far loro giungere la voce dei cittadini.

  1. Per la Presidenza del Governo ci siamo riuniti con il Segretario di Stato e con i suoi consulenti Jaime Garcia-Legaz e Maria Viver.
  2. Per l’Amministrazione abbiamo incontrato i capi Gabinetto dei Ministero dell’Interno, della Sanità e di Tecnologia e Scienza, il Segretario di Stato per il Ministero di Tecnologia e Scienza e la Segretaria Generale del Ministero per le Comunicazioni Sociali.
  3. Per il PP, abbiamo incontrato il Coordinatore per lo Studio e la Formazione, la coordinatrice per la partecipazione dei cittadini, il Segretario per le nuove tecnologie e vari deputati.
  4. Per il PSOE ci siamo riuniti con il Portavoce del Gruppo socialista in Parlamento, la Segretaria per le Comunicazioni Sociali, il Portavoce della Commissione per la Tecnologia e la Scienza ed altri parlamentari.
  5. Abbiamo anche incontrato il Portavoce Aggiunto del Gruppo Parlamentare Catalano (CiU) nel Congresso ed altri parlamentari.








Copyright © by Fatti Sentire! Tutti i diritti riservati.
Pubblicato il: 17.03.2004 (1855 letture)