HO, BIlancio 2002: il mondo mediatico

PRESENZA SULLA STAMPA



 HazteOir.org è cosciente che la partecipazione dei cittadini nella vita pubblica deve anche tradursi in una presenza sui mezzi di comunicazione. Durante il 2002 anche, i giornali, le radio e le catene televisive hanno trasmesso la voce dei cittadini.

Comparse sui mass-media. I mezzi di comunicazione hanno raccolto l’opinione di HazteOir.org, come una piattaforma di cittadini attivi che in diverse occasioni hanno operato per difendere i diritti dell’uomo. El Pais, El Mundo, ABC, la Razòn, Diario Medico, TVE, Localia TV, Canal 33, Onda Cero... Abbiamo a disposizione un dossier con tutte le nostre presenze sui mezzi di comunicazione durante il 2002.

  1. Abbiamo collaborato con la COPE realizzando la sezione sulla famiglia del Pomeriggio con Julia, che va in onda tutti lunedì.
  2. Abbiamo collaborato con il Gruppo Intereconomia. HazteOir.org e Radio Intereconomia giunsero ad un accordo per presentare la campagna legislativa della settimana, tutte le domeniche dalle 16 alle 18 nel programma Le arti e le lettere.
  3. Abbiamo redatto articoli di opinione e analisi sull’opinione dei cittadini nella rivista Tramite Parlamentario.
  4. Campagne di spot publicitari nella COPE ed in Radio Intereconomia.
  5. In Catalugna per Radio Estel tutti i lunedì alle 22 presentiamo le novità della web nel programma Chi ti ascolta, non perderlo.

La diffusione più importante per la nostra web è costituita dalle campagne e dai messaggi che i nostri amici ed utenti reinviano.









Copyright © by Fatti Sentire! Tutti i diritti riservati.
Pubblicato il: 17.03.2004 (1799 letture)